Radio Deejay: Wad torna in un orario diverso

Il conduttore di Radio Deejay Wad ha annunciato il cambio – almeno momentaneo – del suo programma “Say Waad?” d’orario e il ritorno  dal 31 agosto.

E lo ha fatto tramite un post su Instagram: ” La radio è proprio il mio film preferito. Oltre che un libro. Questo libro. Si intitola “La salvezza del bello”. Mi aiuterà a scrivere questo post per celebrare la chiusura della stagione 2019/2020. Periodo storico paradossale per il mondo. Lo abbiamo affrontato con coraggio, il triplo del coinvolgimento e chili di vibes, versi incomprensibili, trombette e parole a caso tra nuove hit e hit nostre che poi sono diventate di tutti. All you can hit.

È stato incredibile poter essere in diretta praticamente sempre, compresi i 2 mesi di lockdown live dal Groove Armadio dell’Isola Che Non Check. È stato molto intenso il rapporto con gli ascoltatori, fortissimo, non ci dimenticheremo facilmente di tutte queste serate tridimensionali nel senso di: emoji del cuore. Stiamo crescendo insieme raga. Non è solo un fatto di numeri e grafici, ma…vabè dai non la voglio dire quella parola.

Abbiamo giocato ad alzare ancora di più quell’asticella, quella dell’hypelife che caratterizza @saywaaad dal giorno 1. Ovviamente da solo non avrei potuto far niente, ogni giorno con me il big boss @therealevinero e @simonepaleari_deejay e @barbydjblago e l’ombra italiana di @greg_james cioè Kendrick Lamarta @martamartabof. E la lista degli ospiti è infinita, li ringrazio tutti, ci siamo regalati sentimenti permanenti. Sotto una grande scritta, che poi è una frase di Luchè: “in un mare di delusioni voglio essere un esempio”. Questo forse è il sottotitolo perfetto della stagione di #SayWaaad che si chiude oggi.

Ad Agosto non ci fermiamo ma ci fermiamo, cioè ci saranno 2 ore del “nostro” sound e poi ci risentiamo per bene, abbronzati e fottutamente romantici: dal 31 Agosto alle 14.

Ci mettiamo tutto dentro questa storia qua, siamo noi”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2595 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".