Radio Deejay, quando torna Catteland con Alessandro Cattelan? C’è la data

Come gli ascoltatori di Radio Deejay sanno, in questa stagione Catteland non è ancora partito. Al suo posto dalle 12:00 alle 13:00 ci sono stati prima Federico e Marisa e poi il trio completo di “Via Massena”.

Alessandro Cattelan in questi mesi ha avuto diversi impegni, tra i quali X Factor e la registrazione puntate in teatro di E Poi C’è Cattelan.

Ma il conduttore, martedì è stato ospite di Deejay Chiama Italia: “Avrei potuto avere da fare ad inizio di gennaio, ma poi ho rifiutato perché ho immaginato la faccia di Linus”.

Da quanto si è appreso, per Catteland c’è già una bozza di sigla,e il ritorno di Alessandro Cattelan in radio è previsto per il 7 gennaio al termine delle festività natalizie quando Radio Deejay tornerà al palinsesto standard.

Cattelan ha affermato: “La radio ha sempre fatto parte della mia quotidianità“. Dunque, “Via Massena” sta per tornare in orario serale,, o magari prenderà il posto del “Volo del Mattino”?

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2563 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".