Radio Deejay prepara una festa in maschera per pochi intimi,il “Super Follow Deejay”

Tutto è partito ieri con un sondaggio fra gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia: partecipereste ad una festa ristretta il 25 febbraio? 

Tale data sarà anche Martedì grasso, quindi la festa sarà in maschera ed a tema anni Ottanta. La locatio sarà comunicata lunedì con ulteriori dettagli.

Già, perché l’evento sarà ristretta a pochi intimi, quindi bisogna capire come accedere all’evento, per circa 3000 persone. Radio Deejay è nata il 1° febbraio 1982, e ad ogni ricorrenza  viene solitamente proposta una programmazione ad hoc.

Attenzione: il “Super Follow Deejay” non è la festa ufficiale per i 38 anni della radio, che anche quest’anno sarà in estate ed anche quest’anno sarà al MIND.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2035 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".