Radio Deejay: partita l’asta in favore di Dynamo Camp

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la settimana dedicata a Dynamo Camp, lo stesso progetto – assieme a Radio Deejay – ha fatto partire l’asta su Ebay con 162 oggetti.  L’asta ha preso il via oggi e terminerà il 27 marzo.

Fra gli oggetti troviamo una chitarra completa di custodia semirigida Gibson firmata da Linus, 4 limited edition di macchine del caffe Nepresso firmate Radio Deejay, 2 monopattini Aprilia, gli iconici anelli NOVE 25 col logo Radio Deejay, una capsule collection di t-shirt Muji e di felpe New Balance targate Deejay Chiama Italia per Dynamo Camp.

L’iniziativa si colloca nel contesto della campagna di raccolta fondi tramite SMS e chiamate da rete fissa al numero solidale 45595 attiva dal 7 al 28 marzo 2021 e volta a sostenere i programmi di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

LEGGI ANCHE  A me Mi Piace: qual è stato l'impatto di Teresa Langella?

Per partecipare alla raccolta basta inviare un SMS o chiamare da rete fissa il numero solidale 45595. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WindTre, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali e, sempre per la rete fissa, di 5 euro per le chiamate da TWT, Convergenze e PosteMobile.

TROVATE L’ASTA QUI 

 

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".