Radio Deejay: in 35mila per la Deejay Ten

Domani 8 ottobre 2017, si correrà la Deejay Ten, manifestazione organizzata sin dal 2005 dal direttore Linus, grande appassionato di corsa.

Per domani sono previsti dopo oltre 10 anni di costante crescita, 35mila partecipanti. La Deejay Ten si è evoluta svolgendosi anche a Bari e Firenze, ed a novembre si correrà a Roma.

Come sempre, ci saranno le corse non competitive da 10 e da 5 chilometri Partenza da Piazza Duomo e arrivo di fianco all’Arena Civica e al Parco Sempione. 

Il pettorale potrà essere ritirato ancora domani dalle 07:00 alle 09:00. La Questura ha deciso di approntare un  piano di accesso controllato anche al Village con varchi attrezzati security e metal detector. Consigliabile arrivare con largo anticipo perché l’accesso sarà consentito solo a chi sarà in possesso del pettorale.

LEGGI ANCHE  DeeJay Ten: Linus svela la nuova maglia della corsa di Radio Deejay

Queste le vie d’accesso alla piazza riportate dal sito di Deejay

 

VARCO 1 – VIA DEI MERCANTI ANG. VIA MENGONI

VARCO 2 – VIA OREFICI INCROCIO VIA TORINO

VARCO 3 – VIA GUGLIELMO MARCONI

VARCO 4 – GALLERIA VITTORIO EMANUELE (

VARCO 5 – CORSO VITTORIO EMANUELE ANG. VIA AGNELLO

VARCO 6 – VIA DELL’ARCIVESCOVADO

Le strade SENZA POSSIBILITÀ DI ACCESSO saranno invece:

Via SILVIO PELLICO

VIA UGO FOSCOLO

VIA SAN RAFFAELE

VIA PALAZZO REALE

La partenza sarà scaglionata in griglie, le “waves”, che per la 10 km saranno 3 e partiranno con questi orari:  la prima partirà alle 10.00 e a seguire le altre due: alle 10.20 e alle 10.40.

LEGGI ANCHE  DeeJay Ten: Linus svela la nuova maglia della corsa di Radio Deejay

La 5 km partirà alle 11:00. La wave verrà radunata sul sagrato di Piazza Duomo per poi essere incanalata verso la partenza dai volontari dell’organizzazione. Qui trovate le ultime info necessarie.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".