Radio Deejay: il video della “My Deejay Ten”

Ieri si è tenuta la My Deejay Ten”, evento che ogni partecipante ha potuto correre a distanza  munito di kit da gara.

Questa è stata la didascalia del video realizzato da Matteo Curti e Davide Fara coi frammenti dei video dei partecipanti: “Domenica 11 ottobre si è corsa la prima edizione della My Deejay Ten. Da Tokyo a Bassano, passando per New York, Vancouver, Abu Dhabi, Tavolara e Bergamo, i nostri runner hanno partecipato da ogni parte del mondo. Un evento unico raccontato in un video grazie ai contributi inviati proprio dai nostri runner”.

Infine: “Grazie di cuore per la grande partecipazione di tutti quanti voi!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica 11 ottobre si è corsa la prima edizione della My Deejay Ten. Da Tokyo a Bassano, passando per New York, Vancouver, Abu Dhabi, Tavolara e Bergamo, i nostri runner hanno partecipato da ogni parte del mondo. Un evento unico raccontato in un video grazie ai contributi inviati proprio dai nostri runner. Grazie di cuore per la grande partecipazione di tutti quanti voi! , , Il video è di Matteo Curti, Davide Fara e tutti gli ascoltatori di Radio DEEJAY #mydeejayten #radiodeejay #deejayten

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay) in data:

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2996 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".