Radio Deejay ha chiuso Wenderaction da stasera non ci sarà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come annunciato dallo stesso dj qualche giorno fa sui social, dopo 3 puntate è stato chiuso il programma Wenderaction di Wender; una trasmissione durata solo 3 puntate dopo il passaggio a 105 di Fabio Alisei e la fine di Sabato Sega.

La trasmissione era “fatta” con messaggi in voce di WhatsApp  degli ascoltatori ed aveva, come lo stesso titolo del programma, al proprio interno delle rubriche passate attraverso Asganaway e Sabato Sega. La musica prevaleva sulla parola.

Come detto dallo stesso Wender,non c’è stato tempo di rilevare gli ascolti e soprattutto, quale network chiuderebbe un programma eventualmente “deludente” in onda dalle 23:00 alle 0:00 del sabato? Ci sarebbe dadiscutere  – ma non è questa la sede per farlo – del motio per cui Deejay , ma questa è solo un’opinione personale di chi scrive, sfodera la pogrammazione più giovanile nel giorno  nelle ore nelle quali  la fascia di pubblico a cui è rivolta pensa a tutto trane che ascoltare la radio.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2021: manca la Gialappa's Band? C'è Punte di 100 con "Punte di Sanremo"

Dopo la chiusura di Sabato Sega Wender aveva scritto di rimanere a Deejay per svolgere ciò che indubbiamente gli riesce meglio: lavorare da tecnico per migliorare il suono della radio. E poi cosa succederà?

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".