Radio Deejay: Frank conduce “Deejay on the Road”

Questa notte parte – da mezzanotte all’una dalla domenica al giovedì – Deejay on the Road.

Frank, nella prima parte  della stagione aveva fatto parte assieme a Waad di  “Dalle 2 alle 5”, che oggi è divenuto “Dalle 2 alle 4”, nel quale è rimasto solo Gianluca Gazzoli.

Tema della trasmissione sarà il viaggio: in particolare Frank parlerà con personaggi che hanno a che fare con la musica, con lo sport, la televisione ed il web, tutti accomunati dalla medesima caratteristica: aver affrontato un percorso che gli ha fatti cambiare, crescere, sbagliare e diventare più grandi o più piccoli.

La musica trasmessa sarà “diversa” ed anche gli ascoltatori potranno raccontare le proprie storie a ontheroad@deejay.it. Si legge sul profilo di Frank Leotta:cerchiamo racconti, ma soprattutto persone che si siano messe in gioco e che abbiano avuto il coraggio di diventare sempre di più se stessi. Scaricate l’app della Radio per riascoltarci in podcast ed in reloaded. Ci sentiamo #viaggiatori” 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1835 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".