Radio Deejay: è arrivato “Top Five” e sono tornati “DeeNotte” e “Via Massena”

Ieri sera su Radio Deejay è tornato alle 19:00 “Il Rosario della Sera“con Rosario Fiorello e tutta la banda del programma.

Linus ha detto dello showman siciliano a Deejay Chiama Italia:Fosse per lui andrebbe in onda alle 6 del mattino, ma per fortuna lavora con gente normale che a quell’ora ha sonno”.

La novità è condotta da Vic, che è tornato a comporre “Via Massena” con Federico e Marisa temporaneamente dalle 12:00 alle 13:00.

Vic torna anche alle 20:00 con “Top Five“, un programma che prevederà  la riproposizione dei 5 migliori momenti della giornata della radio, tra  tra interviste, battute o notizie andate in onda durante la programmazione. Il tutto viene presentato da Vic.

Col nuovo assetto, Gianluca e Nicola Vitiello tornano a fare “DeeNotte” dalle 22:00 alle 23:59. Resta da capire se “Top Five” sarà una soluzione definitiva, dato che a gennaio 2019 tornerà “Catteland”, con Alessandro Cattelan, nella attuale collocazione di “Via Massena”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1833 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".