
Passata la festa, terminata la quinta edizione di “Party Like a Deejay“, è stato un ritorno un po’ rallentato quello di oggi per il palinsesto settimanale di Radio Deejay. Si sono concluse le stagioni per “Il Volo del Mattino”, con Fabio Volo, e “Catteland” con Alessandro Cattelan.
Questa mattina “Deejay Chiama Italia” è partita alle 09:30, ma ora il programma di Linus e Nicola Savino si prenderà una pausa sino a lunedì. Al loro posto, sempre alle 09:30, ci saranno Nicola e Gianluca Vitiello.
Si allungano Vic e Marisa Passera. Dei quali, oggi uno era reduce da un’operazione, mentre l’altra era molto faticosamente reduce dai bagordi della festa degli ultimi 3 giorni. Intanto, curioso sapere che sabato sera Ciccio Lancia dietro le quinte, mentre si esibiva Albertino, guardava i rigori di Pescara-Ternana, consolato da Linus.
Celebrato il senso di unità tra ascoltatori e conduttori in “Party Like a Deejay”, si ipotizza che Deejay Chiama Italia a luglio possa cambiare orario e trasferirsi alle 07:00 di mattina, anche perché a breve terminerà anche la stagione di “Chiamate Roma Triuno Triuno“.
Stefano Beccacece