Radio Deejay: “Catteland” al posto de “Il Volo del Mattino”. Perché non c’è Fabio Volo

Ieri è partita la programmazione di Radio Deejay per quanto concerne la prima parte di questo 2019. Si tratta – nei fatti – di un palinsesto parzialmente rivisitato rispetto a quello che abbiamo ascoltato da settembre sino alle festività natalizie.

Come già scritto qui, Frank si prende un’ora di notte col suo “Deejay on the Road“, mentre Gianluca Gazzol sta per sbarcare anche in radio, dal venerdì alla domenica dalle 22:00 alle 24:00.

Le novità sostanziali le troviamo al mattino. Espletati gli impegni con “E Poi c’è Cattelan” in teatro e “X Factor, Alessandro Cattelan torna a dedicarsi alla radio col suo “Catteland“. Ma cambia l’orario, con una implicita conferma per “Via Massena” dalle 12:00 alle 13:00. Catteland trasloca dalle 09:00 alle 10:00, al posto di Fabio Volo e del “Volo del Mattino”.

LEGGI ANCHE  Fabio Volo torna a Radio Deejay (e Marco Baldini se ne va)

Fabio Volo e il viaggio con la famiglia

Il 30 novembre 2018,  lo speaker aveva annunciato di volersi prendere un periodo di pausa per dedicarsi alla propria famiglia, ed in particolare ai due figli tralasciando temporaneamente la carriera.

Il 20 dicembre ha spiegato – ringraziando Linus per l’opportunità – che in base ad una promessa fatta alla moglie Johanna – farà con la famiglia un viaggio di 3 mesi, prima che i figli entrino in età scolare. Sarà un modo per chiudere un ciclo e successivamente aprirne un altro. Qui, l’abbraccio con Linus e Nicola.  L’ultima puntata del “Volo del Mattino” è andata in onda lo scorso 21 dicembre dallo studio. E poi Volo si è collegato dall’Islanda il 24.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 25 febbraio 2018: Max Gazzè e Noemi (video)

A dicembre – lo ricordiamo – lo speaker aveva avuto un brutto incidente ad Oslo, procurandosi una brutta ferita ad una gamba volendo prendere parte ad una ’usanza che prevede di fare prima la sauna e poi gettarsi subito nell’oceano.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1322 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".