Radio Deejay canta”Imagine” per sostenere l’Unicef contro il Coronavirus

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio Deejay – con Repubblica e Radio Capital – sostiene campagna di raccolta fondi dell’UNICEF Italia “INSIEME PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS“.

Tanti speakers hanno prestato la propria voce cantando “Imagine” di John Lennon: da Linus a Nicola Savino, da Fabio Volo d Ivan Zazzaroni, il Trio Medusa, Vic, Roberto Ferrari, Wad, Laura Antonini, Dj Angelo.

I fondi raccolti serviranno per l’acquisto di mascherine, guanti chirurgici e monouso, tute e occhiali protettivi, termometri e tamponi. Inoltre, verrà fornita assistenza psicologica e sanitaria ai bambini e agli adolescenti più fragili e vulnerabili nel nostro paese.

LEGGI ANCHE  Party Like a Deejay: si è conclusa la festa per i quarant'anni di Radio Deejay con un legame ancor più forte tra radio e pubblico

Riporta il sito di Radio Deejay: “Tutti i materiali acquistati tramite la campagna di raccolta fondi saranno distribuiti in coordinamento con il Commissario straordinario Domenico Arcuri e il Dipartimento della Protezione Civile nelle strutture sanitarie che ne necessitano maggiormente sul territorio italiano”.

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO E SOSTENERE L’UNICEF

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".