Radio Deejay: anche Party Like a Deejay sta per essere annullata

Anche Party Like a Deejay sta per essere annullata. Mancano ancora i crismi dell’ufficialità, dato che Linus e Nicola Savino ne hanno parlato nella puntata del tutto straordinaria di Deejay Chiama Italia di questa mattina, ma salvo miracoli, questa è la strada che verrà presa.

Un messaggio parlava dei biglietti della festa, e vi era la consapevolezza che probabilmente l’evento non ci sarà. Ed in effetti il direttore ha chiarito che non si sa mai, ma a tre mesi dalla data del 20 giugno non ci sono le condizioni: “La faremo in un altro momento, o forse in un altro anno”.

Così, il Coronavirus cancellerà anche la giornata prevista al MIND – Area Expo – dopo il “Super Follow Deejay” del 25 febbraio all’Alcatraz di Milano e la Deejay Ten dell’8 marzo di Bari.

E’ improbabile  che – con il Paese che ha altre gravi priorità e con l’impossibilità per tutti di spostarsi nel comune limitrofo – si possa in 3 mesi arrivare alla conclusione dell’emergenza, tale da poter permettere un raduno di di decine di migliaia di persone. Peccato, davvero. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2134 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".