Radio Capital: Jean Paul Bellotto e poi…lavori in corso

A guardare la sera prima il  palinsesto di Radio Capital,si ha l’impressione che la sezione legata al palinsesto non sia stata aggiornata.

E invece, sorpresa. Al momento è esattamente come la vediamo. Jean Paul Bellotto alle 07:00,  “Grande Musica” dalle 09:00 alle 20:00, “Capital Classic” e da mezzanotte “Capital Gold”.

Bene il ritorno di Bellotto, che andrà in onda per le prossime due settimane e per il quale eravamo in ansia non sentendolo dalla conclusione di “Circo Massimo”, ma la  rotazione musicale intervallata da qualche notizia o curiosità sa  tanto di lavori in corso messi in vetrina.

E’come se scorgessimo il virtuale cartello recante la scritta: “Stiamo lavorando per voi“. Sappiamo però che,con il cambio di proprietà e gestione diversa, attualmente Radio Capital è in  continuo movimento. 

Sul  fronte musicale non abbiamo notato particolari anomalie, tranne forse “Giovane Stupida” di Cremonini e “Soul Mama” di Zucchero.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2609 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".