Radio Capital: capolinea anche per ‘Le Belve” di Oscar Giannino: “Ma a differenza di Radio 24, qui non c’è stata censura. Cambiano palinsesto e conduttori”

L'”aggiornamento” di  Radio Capital deve essere ancora completato

 

A Radio 24 ha trascorso 10 anni. A Radio Capital l’avventura di Oscar Giannino sembra in procinto di concludersi dopo una sola stagione.

Nella puntata delle “Belve” – fu “I Conti della Belva” su Radio 24 – accompagnato da  Carlo Alberto Carnevale Maffé, Mario Seminerio e Renato Cifarelli, qualche ora fa ha annunciato che la prossima sarà l’ultima.

Nel farlo, però, non ha lasciato spazio alla diplomazia nei confronti del suo passato: “Grazie di essere all’ascolto per quella che è la penultima puntata, ve lo dico subito. Ma non c’è stato nessun problema quest’anno. A differenza di Radio 24,qui non ci sono state censure. Ringrazio l’editore che ci ha ospitato. Abbiamo potuto dire quello che volevamo, a differenza del passato. Però il gruppo ha cambiato conduzione. Le radio sono affidate a Linus e cambiano il palinsesto, la “mission ” e i conduttori.  Può capitare e non mi sentirete dire una parola. Resta un enorme rammarico, ma anche il piacere di avervi intrattenuto”.  

Sono cambiate proprietà e direzione editoriale, per cui dopo il saluto di Concita De Gregorio, ci saranno altre novità. Giannino – che i fedelissimi di Capital non paiono aver apprezzato particolarmente – oltre a condurre il suo programma partecipa tutte le mattine a “Circo Massimo”.

Le nuove coppie di Capital

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2668 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".