Radio Capital, anche Ernesto Manfrè saluta: “Grazie per avermi considerato una fonte affidabile”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il saluto di Niccolò Carratelli, nella redazione di Radio Capital arriva anche quello di Ernesto Manfrè, che ha condotto il GR delle 16:00.

In questo caso vi è però la certezza di restare ‘in famiglia’: “Da settembre inizierò una collaborazione in una nuova redazione del Gruppo GEDI“.

Ha inoltre proseguito: “Ringrazio i miei colleghi per i tanti insegnamenti e vi ringrazio per i lunghi anni in cui mi avete riempito d’orgoglio sapendovi dall’altra parte del microfono, ovunque affaccendati. Vi ringrazio per il vanto di avermi considerato una fonte di cui fidarsi. Vi ringrazio per la fierezza – anche vanitosa – di esservi familiare”.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: sospensione o depistaggio? Meglio fare del "maniavantismo" prima di uscirne "grossi così"

Intanto, mentre continuano le manovre verso la nuova Capital, dopo le due settimane con Jean Paul Bellotto, lo spazio informativo del mattino – l’unico di vero e proprio parlato – passa a Valentina Vecellio.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".