Radio Bianconera ha anche un canale TV

Radio Bianconera – la web radio dedicata ai tifosi della Juventus nata lo scorso 8 aprile – sta per arrivare in televisione.

Il canale tematico diretto da Antonio Paolino va ad ampliare la già varia possibilità di scelta nella fruizione dell’emittente.

Radio Bianconera è fruibile – solo in Piemonte – in radiovisione sul canale 16 del Digitale Terrestre al posto di Tele Subalpina. 

Questo è quanto scritto qualche giorno fa sulla pagina Facebook di Radio Bianconera: “Radio Bianconera è lieta di annunciare a tutti i suoi ascoltatori una grande novità: nasce Radio Bianconera TV! Sì, da oggi i nostri programmi andranno in onda anche in televisione. Una vetrina importante per Radio Bianconera. Ma anche l’occasione per i nostri affezionati di avere un canale in più per ascoltare i nostri programmi, un canale che si affianca a quelli che avete utilizzato finora”.

Ricordiamo che -sempre in ambito del circuito TMW Radio – sta per nascere, sotto la guida di Lapo De Carlo, Radio Nerazzurra, la radio dedicata ai tifosi dell’Inter.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2594 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".