Non è nuovo ad episodi così plateali, tra l’altro è passato giusto un anno dalla sua esultanza (Gattone, miao!) per il gol di Gatti in Juventus-Napoli dell’anno scorso. E, sempre lui, è quello della “parrucca bionda” indossata in diretta per la qualificazione della Juventus alla Champions League nella stagione 2020-2021 in extremis.
Le sue imprese sono state notate anche da Cristiano Militello di “Striscia la Notizia”. Questa volta Alessandro Santarelli di Radio Bianconera, la web e visual radio dedicata ai tifosi della Juventus, si è fatto ‘frustare’ dalla figlia Claudia durante “Colpo di tacco” al termine di Juventus-Bologna, pareggiata dalla squadra di Thiago Motta quando ormai nessun tifoso, o quasi, ci credeva più.
Santarelli ha riassunto così la promessa che aveva fatto, e mantenuto: “Avevo promesso in diretta che se Mbangula( discreto giocatore ma che non mi fa impazzire) avesse segnato un gol decisivo, gli avrei chiesto scusa anche con un gesto clamoroso. E siccome ogni promessa e’ un debito..eccolo qua..”.
Visualizza questo post su Instagram
Stefano Beccacece