
Radio 24 la scorsa notte è rimasta in silenzio – così abbiamo ricostruito tramite informazioni social – per circa 3 ore.
Simone Spetia – conduttore di 24 Mattino – scriveva: “Per quello che pare essere un enorme problema tecnico di rete @24Mattino non sarà in onda alle 6:30. Incrociamo le dita sulle 7 tanto per il Giornale Radio, quanto per la rassegna stampa che segue. Le nostre scuse”.
Per quello che pare essere un enorme problema tecnico di rete @24Mattino non sarà in onda alle 6:30. Incrociamo le dita sulle 7 tanto per il Giornale Radio, quanto per la rassegna stampa che segue. Le nostre scuse.
— Simone Spetia (@simonespetia) May 6, 2022
Una volta risolto il problema e, più o meno, ripartita la radio, il giornalista ha affermato: “Spero ci sentiate. Abbiamo avuto un enorme problema tecnico che ha a che fare con i server. Vedo messaggi che ci chiedono se va tutto bene. No, non è andato tutto bene. Non è andato in onda il GR delle 6:00 né la prima parte di “24 Mattino”. I problemi sono scattati attorno alle 03:45. Speriamo che da adesso tutto funzioni nella maniera corretta. Abbiamo pensato che avremmo potuto dormire mezz’ora in più”.
L’annuncio di @simonespetia che rompe il silenzio di #Radio24 dopo le 3 ore di blackout di questa mattina. @martacagnola @cecegol pic.twitter.com/kUaBxgEbXk
— Rere (@ilrere) May 6, 2022
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)