Radio 24 questa mattina ha avuto un “enorme problema tecnico”

Radio 24 la scorsa notte è rimasta in silenzio – così abbiamo ricostruito tramite informazioni social – per circa 3 ore.

Simone Spetia – conduttore di 24 Mattino – scriveva: “Per quello che pare essere un enorme problema tecnico di rete @24Mattino non sarà in onda alle 6:30. Incrociamo le dita sulle 7 tanto per il Giornale Radio, quanto per la rassegna stampa che segue. Le nostre scuse”.

Una volta risolto il problema e, più o meno, ripartita la radio, il giornalista ha affermato: “Spero ci sentiate. Abbiamo avuto un enorme problema tecnico che ha a che fare con i server. Vedo messaggi che ci chiedono se va tutto bene. No, non è andato tutto bene. Non è andato in onda il GR delle 6:00 né la prima parte di “24 Mattino”. I problemi sono scattati attorno alle 03:45. Speriamo che da adesso tutto funzioni nella maniera corretta. Abbiamo pensato che avremmo potuto dormire mezz’ora in più”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".