Radio 2, Non è un paese per giovani: arrivano Anna Ferzetti e Andrea Santonastaso. Perché non c’è Giovanni Veronesi?

Giovanni Veronesi lascia temporaneamente la conduzione del programma di Radio2 “Non è un paese per giovani”.

Al suo poto ci saranno l’attrice Anna Ferzetti ed il comico Andrea Santonastaso nel periodo natalizio.

Veronesi – che quando ha impegni cinematografici viene rimpiazzato da colleghi, e ricordiamo per il passato l’attrice Cristiana Capotondi – è impegnato nella promozione del film “Moschettieri del re”, film nelle sale dal prossimo 27 dicembre.

Da segnalare che Anna Ferzetti è moglie di Pierfrancesco Favino, protagonista del film di Veronesi, mentre Santonastaso non è nuovo nel mondo della radio e in particolare a Radio2.

Fra il 2010 ed il 2012 è stato protagonista di “Nessuno è perfetto”, facendo coppia nell’ordine con Francesca Zanini e Cecilia Dazzi. Santonastaso ha preso parte anche a “Per fortuna che c’è la radio” con Ambra Angiolini e Gianfranco Monti, mentre nel 2015 ha co-condotto “Metropolis” proprio con Massimo Cervelli.

Nell’anno in corso, è stata la volta di “Sere d’estate” con Tamara Donà.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2563 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".