Radio 105: tornano Bryan e Valeria nel Weekend

Prossima al cambio di direzione artistica,Radio 105 riparte – in “105 Weekend” – da due “vecchie conoscenze”. Si tratta di Bryan Ronzani e Valeria Oliveri.

Con Moko hanno raccontato per 105 EXPO 2015, e entrambi hanno avuto un periodo di assenza dall’emittente. Particolarmente strano il silenzio improvviso che ha riguardato lei sin dallo scorso periodo di Natale. I due saranno in onda ogni sabato e domenica dalle 16:00 alle 19:00.

Bryan ha comunicato la notizia così: ” Finalmente posso dirvelo, è arrivato il momento di tornare a fare radio! 💜 Dopo qualche mese di assenza dai microfoni di Radio 105 torno on air!🎙 É stato un periodo strano, difficile da una parte, sicuramente di cambiamento e di crescita, un periodo nel quale ho ritrovato me stesso e la voglia di migliorarmi, sono riuscito a realizzare il progetto più importante della mia vita, The Box e ho continuato ad alimentare le mie passioni. Oggi sono orgoglioso di potervi dire che ogni weekend, dalle 16:00 alle 19:00 mi sentirete in radio insieme alla mia cara amica e collega Valeria Oliveri 😎 Voglio ringraziare la Direzione per avermi dato fiducia, sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare, ma sopratutto grazie a chi mi é sempre stato vicino, che mi ha incoraggiato e che si è emozionato alla notizia, questo é per voi 🔥”.

Questo è invece il post della speaker genovese: “Domani torno in diretta!!! 🎧
Riparto da quella che è sempre stata la mia casa: Radio 105. Sarà un nuovo percorso, con nuove energie e motivazioni. Ho voglia di parlare a tutti voi che in questi mesi mi avete inondata di affetto. Grazie davvero!!! 

Sono stati mesi “silenziosi” ma produttivi che hanno dato vita a progetti paralleli di cui presto vi parlerò. ⚽️
Adesso, però, è il momento di tornare al microfono, orgogliosa di farlo con il mio amico Bryan tutti i weekend dalle 16 alle 19! 💪
Vi aspetto! Mi siete mancati!!!🤗”

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".