Dopo 10 anni di appartenenza alla “Ciurma”, lo speaker, DJ e cantante Squalo lascia Tutto Esaurito. Era approdato nel programma di Marco Galli – morning show e programma più ascoltato d’Italia – circa 10 anni fa assieme al collega Mitch. Entrambi erano arrivati da Hit Channel, dove avevano lavorato con DJ Francesco, Francesco Facchinetti.
Ecco il post dello speaker di ieri: “Amici , con tanto dispiacere vi comunico che per motivi personali e di orario quella di questa mattina 10/01/2018 è stata la mia ultima puntata a #TuttoEsaurito! Dieci anni esatti di grandi soddisfazioni, successi e primati! Grazie a #MarcoGalli per tutto quello che mi ha insegnato e per avermi fatto vivere una grande esperienza! Grazie a tutti gli ascoltatori per il grande affetto dimostratomi.
In bocca a lupo a Marco e a tutta la ciurma per tutto! Ci risentiamo prestissimo sempre su Radio 105 per un altra grandissima e nuova avventura! SQUALO
#squalo #radio105″.
Già. Lo sentiremo prestissimo su Radio 105, dato che a sorpresa, la sua prossima destinazione è lo Zoo i 105 di Marco Mazzoli, che partirà lunedì.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)