Radio 105: Rebecca Staffelli lascia il “Night Express”

Dopo 3 anni, da sola inizialmente, ma con Alessandro Sansone negli ultimi 14 mesi, Rebecca Staffelli ha salutato gli ascoltatori di “105 Night Express”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 23:00.

Per lei si profila una nuova avventura radiofonica, mentre Sansone proseguirà nello storico programma di Radio 105 da solo nei prossimi giorni, e con una nuova co-conduzione nel 2025.

Rebecca Staffelli ha affermato in un messaggio condiviso dall’emittente: “Ci tengo a ringraziarvi tutti, dal primo all’ultimo, perché il nostro trenino della notte è stato un viaggio meraviglioso, partito 3 anni fa e che oggi torna ai box”.

La ragazza ha salutato inoltre, nell’ultima puntata col collega, la direttrice Barbara Rosseti, Paolo Salvaderi, la redazione ed i vari tecnici. Inoltre, rivolta al collega: “Sei stato un dono prezioso. Mi hai accompagnato in questa avventura stupenda. Non perderò mai né te, né tutte le persone che ho scoperto in questo viaggio. La vita prevede un cambiamento, e sono molto felice dell’avventura che mi aspetta. Vi farò sapere dove, come e quando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Stefano Beccacece

 

About Stefano Beccacece 4679 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".