Radio 105: palinsesto senza Barty Colucci e “A me mi piace”?

Oggi è partito quasi al completo il palinsesto della nuova stagione di Radio 105.  C’è “Avanti avanti, c’è posto”, Marco Galli e la Ciurma con Tutto Esaurito, Tony e Ross con “105 Friends” Daniele Battaglia e Diletta Leotta con “105 Take Away” e Paolino & Martin con 13PM.

A seguire, nulla di anomalo, in quanto  in questa fase la fascia dello Zoo di 105 è coperta dalla “Zoo Compilation”, mentre alle 16:00 ritroviamo Fabiola e Dario Spada con “Music and Cars”.

Tutto regolare sino alle 18:00, quando invece di  Barty Colucci, Gibba, Teresa Langella e Lodovica Comello con “A me mi piace”, troviamo “105 Non Stop” con Dario Micolani ed Edoardo Mecca. Il palinsesto deve essere ancora completato, e questa è la scheda di Colucci. Però, questa è la lista dei conduttori e del gruppo non v’è traccia.

Vedremo cosa accadrà a breve, ma il “mercato” radio è in fermento, e vi sono già state importanti novità, come Mauro Casciari Su RDS al posto di Max Pagani.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3119 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".