Radio 105: Maurizio Franciosi head of music. Max Baffa in UnitedMusic

Dopo l’addio alla direzione di Radio 105 da parte di Angelo De Robertis, sostituito da Barbara Rosseti, continuano le manovre nella riorganizzazione della rete ammiraglia  del Gruppo RadioMediaset.

Maurizio Franciosi è il nuovo head of music dell’emittente. Vanta un’importante esperienza alle spalle sia come programmatore musicale radiofonico che in veste di consulente musicale per moda, televisione, eventi e installazioni.

Contestualmente Max Baffa entra a fare parte della squadra di UnitedMusic, il progetto digital audio del Gruppo RadioMediaset, dove sara’ responsabile dello sviluppo e dell’implementazione del bouquet di canali di Radio 105.

Queste sono le parole dell’AD Paolo Salvaderi: “Un grazie particolare a Max Baffa che assumerà un ruolo rilevante in United Music, brand sul quale stiamo producendo il massimo sforzo per supportare un progetto strategico per RadioMediaset. Un in bocca al lupo a Maurizio Franciosi, che porterà tutta la sua esperienza su Radio 105.”

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".