Radio 105: il nuovo programmatore musicale è Gerardo Pulci

Ulteriore novità per quel che concerne Radio 105. Dopo l’addio del direttore Angelo De Robertis ed il passaggio di Max Baffa da head of music della radio a United Music, il ruolo era passato nelle mani di M aurizio Franciosi.

Ma ora il nuovo programmatore musicale di Radio 105 è Gerardo Pulci, da anni regista ad R101. Queste, le sue parole sui social: ““E’ difficile scrivere qualcosa perchè dopo 20 anni ci sarebbero milioni di cose da dire , miliardi di aneddoti da raccontare e altrettante persone da ringraziare… Radio 101 ONE O ONE e poi R101 è stata la mia seconda famiglia, la mia seconda casa, la realizzazione dei miei sogni da Dj e regista radiofonico e quello di diventare padre di una meravigliosa principessa…

Da oggi, si riparte con una nuova avventura a Radio 105 come programmatore musicale e cercherò di dare il massimo lavorando a testa bassa con impegno, per contribuire alla crescita di una radio già straordinaria. Oggi si parte a vele spiegate e avanti tutta…”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1835 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".