Radio 105: arriva 105 Start-Up

Nel weekend di Radio 105 arriva 105 Start-Up, con due conduttori che nel weekend sono padroni di casa, ovvero Alessandro Sansone ed Annie Mazzola.

I conduttori incontreranno due startipper che avranno la possibilità di raccontare il proprio progetto innovativo.

Riporta il sito di Radio 105: ”

Partner del lancio della nuova rubrica MAMACROWD.COMla più grande piattaforma italiana per capitali raccolti in equity crowfdunding.

Con un semplice processo online, su MAMACROWD.COM potete diventare soci di aziende selezionate, investendo anche piccole somme nei settori innovativi più in crescita dell’economia italiana. La piattaforma ha inoltre appena aperto le porte all’equity crowdfunding immobiliare dando la possibilità di diversificare ancor di più il portfolio degli investimenti. C’è spazio davvero per ogni tipo di investitore!

Se invece avete una startup o una PMI, MAMACROWD.COM è il posto giusto per portarla al passo successivo, trovando investitori e nuovi soci. Più del 90% delle campagne MAMACROWD.COM infatti si sono concluse con successo o in overfunding. Scoprite tutti i progetti e le campagne delle grandi aziende di domani su MAMACROWD.COM.”

Non è del tutto nuovo come format. C’era già stato il programma “105 Smart UP”, basato sul  crowdfunding con i  giornalisti Maurizio Guagnetti e Gianluca Pellizzoni e la dj Laura Gauthier.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2602 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".