Radio 105: arriva “105 Kaos” con Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini

Finalmente Radio 105 – e 105 TV – battono un  colpo nel drive time. Difficilmente, infatti, si poteva ipotizzare un proseguimento con Mecca e Micolani dopo l’addio di Barty Colucci.

Dal 4 ottobre arriva “105 Kaos” con Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini. Si parte dal presupposto secondo cui “In principio era il Kaos… oggi è ancora peggio”.

Riferisce un comunicato di RadioMediaset: “un format contemporaneo, concreto e politicamente scorretto. Due ore dedicate alla cronaca, all’attualità, al costume e alla battaglia ideologica, con ospiti noti ma anche meno illustri, alternati alla voce degli ascoltatori che potranno esprimere liberamente le proprie idee e i propri pensieri”.

Inoltre: “Francesco Facchinetti esporrà il suo punto di vista e stimolerà il dibattito, senza timore di affrontare argomenti divisivi e di prendere posizioni scomode, mentre Sabrina Scampini proverà a portare un po’ di ordine nel Kaos, il tutto con il costante confronto con gli ospiti e con gli ascoltatori”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3179 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".