R101: sono arrivati Iaki e Camilla Ferranti

Nel Weekend di R101 sono arrivate due novità. Si tratta di Iaki e Camilla Ferranti. Il primo sarà in onda dalle 21:00 mezzanotte venerdì e sabato, e dalle 21:00 alle 23:00 la domenica. La seconda, invece, sarà in onda la domenica dalle 23:00 a mezzanotte.

Dalla scheda di Iaki: La mia passione per la radio è nata quando, da bambino, ogni mattina, volevo andare a scuola solo per quel quarto d’ora in macchina con papà in cui ascoltavo le voci allegre e spensierate che mi facevano iniziare bene la giornata. Amo la musica senza distinzioni e non mi fido di chi dice di avere una sola canzone preferita. Sono estremamente curioso, quando scopro qualcosa che non conosco sento quasi il bisogno fisico di saperne di più. Se giocare male a calcetto con gli amici vale, allora pratico sport…raramente. Mi rifaccio con il binge watching di serie tv che ho già visto e tifando squadre che puntualmente non vincono. Per il resto sono sempre pronto a ridere, scherzare e dire tutto quello che mi passa per la testa”.

Dalla scheda di Camilla Ferranti: Tutto è cominciato il 2 aprile a Terni, ho aspettato un giorno a nascere per far capire al mondo, che, anche con tutta la mia leggerezza, ironia e follia, facevo sul serio. Ho preso le mie passioni e le ho fatte diventare il mio lavoro: prima ballerina classica, poi attrice e doppiatrice. Il palcoscenico mi ha forgiata, la telecamera mi ha catturata, la radio invece dà voce a tutte le mie follie mentali… R101 se ne è accorta e mi ha adottata”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3438 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".