R101 sbarca in tv: sarà visibile sul digitale terrestre

Importanti novità in casa R101. L’emittente radiofonica ha annunciato lo sbarco in tv, come confermato dal vicepresidente della radio Mario Volanti :”La distribuzione sul digitale terrestre del palinsesto di R101 va ad aggiungere un altro importante tassello al nuovo posizionamento The Music di R101“.

La radio del gruppo Mondadori è già visibile da ieri, martedì 17 giugno, sul canale 66 del digitale terrestre e la programmazione quotidiana si basa sulla musica che sarà la principale protagonista con playlist di videoclip dei brani trasmessi in radio. L’approdo in tv è l’ennesimo cambiamento avvenuto da marzo scorso, quando la radio ha avuto un rinnovamento ad iniziare dal nuovo logo e da un palinsesto rivisto e modificato. R101 si aggiunge alle principali radio italiane come Radio Deejay, Radio Italia o Rtl 102.5 che hanno deciso di sfruttare la tv per arrivare ai propri ascoltatori.

Commenti Facebook

commenti

LEGGI ANCHE  Il commento radiofonico di Sanremo della Gialappa's Band su R101
About Andrea Izzo 3050 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.