R101: finalmente comincia “Procediamo” con Fernando Proce

Finalmente lunedì prossimo comincia “Procediamo” con Fernando Proce su R101, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Proce può finalmente tornare in radio dopo aver lasciato RTL 102.5 nello scorso dicembre. Il programma andrà in onda in contemporanea su u R101 TV (canale 167 del digitale terrestre). 

In un comunicato stampa sono stati forniti i seguenti dettagli: “Nel suo programma Fernando Proce affronterà i temi dell’attualità in modo ironico e irriverente, coinvolgendo sugli argomenti caldi della giornata chi lo sta seguendo attraverso la radio o la tv e gli ospiti in studio: esponenti dei mondi della tv, del cinema, della musica e personaggi comuni reclutati attraverso una selezione svolta nel corso dell’estate.

Colonna sonora del programma è la grande musica di R101, con le canzoni più belle italiane e internazionali dagli anni Novanta a oggi.

 Il lancio del programma sarà accompagnato da una campagna ADV declinata su stampa periodica e quotidiana, digital e social (creatività in allegato) in programma dal 2 settembre, più una campagna ADV televisiva a partire dai primi giorni di ottobre.

 Fernando Proce è una delle voci più importanti e amate nel mondo della radiofonia italiana, premiato con il Telegatto come “più bella voce alla radio” e con il Dance Award come “migliore dj animatore italiano”, è artista poliedrico, intrattenitore, animatore, cantante e autore con una passione smodata per la radio e per la musica.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1732 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".