Questa sera su Rai5: Pink Floyd – Reflections and echoes

Nuovo interessante appuntamento con i documentari musicali trasmessi su Rai5. Questa sera, lunedì 17 febbraio 2020, andrà in onda in prima tv a partire dalle ore 23.34 Pink Floyd – Reflections and echoes, un documentario di poco più di 50 minuti che racconta, tramite la voce del deejay Tommy Vance e dell’attore Graham McTavish, la storia del celebre gruppo britannico.

Il documentario, che si trova anche in vendita in doppio DVD, vede anche i contributi dei quattro membri storici del gruppo e le testimonianze di collaboratori e musicisti che hanno avuto il piacere e l’onore di lavorare con i Pink Floyd.

Ricordiamo che Rai5 è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay. Inoltre, tutti coloro che non potranno godersi la visione questa sera, potranno rivedere il documentario per i prossimi 7 giorni (a partire da domani) accendo alla sezione Replay del sito ufficiale della Rai o, più semplicemente, tramite il player qui sotto nella versione originale.

Pink Floyd – Reflections and echoes in tv

Il programma verrà replicato sabato 17 aprile 2021 alle ore 0.29 sempre su Rai5 (canale 23 del digitale terrestre).

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3613 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.