Questa sera su Rai5: Pink Floyd – Reflections and echoes

Nuovo interessante appuntamento con i documentari musicali trasmessi su Rai5. Questa sera, lunedì 17 febbraio 2020, andrà in onda a partire dalle ore 23.34 Pink Floyd – Reflections and echoes, un documentario di poco più di 50 minuti che racconta, tramite la voce del deejay Tommy Vance e dell’attore Graham McTavish, la storia del celebre gruppo britannico.

Il documentario, che si trova anche in vendita in doppio DVD, vede anche i contributi dei quattro membri storici del gruppo e le testimonianze di collaboratori e musicisti che hanno avuto il piacere e l’onore di lavorare con i Pink Floyd.

Ricordiamo che Rai5 è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay. Inoltre, tutti coloro che non potranno godersi la visione questa sera, potranno rivedere il documentario per i prossimi 7 giorni (a partire da domani) accendo alla sezione Replay del sito ufficiale della Rai o, più semplicemente, tramite il player qui sotto nella versione originale.

Pink Floyd – Reflections and echoes in tv

Il programma verrà replicato mercoledì 26 agosto 2020 alle ore 0,13 sempre su Rai5.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3416 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.