Questa sera su Rai 2 e Radio2 “C’è Celentano”

Questa sera sarà trasmesso in simulcast su Rai 2 e Radio2 un omaggio ad Adriano Celentano che domani compie 81 anni. Il programma s’intitola “C’è Celentano

Dalle 21:00 sino a mezzanotte verranno ripercorsi gli ormai 60 anni di carriera del “molleggiato“; daii primi anni da “rivoluzionario”  passando per l’impegno per la salvaguardia ambientale senza  dimenticare  la carriera da attore.

Per celebrare al meglio un fenomeno artistico affermatosi non solo nel nostro paese – che continua a sviluppare progetti – ci saranno contenuti messi a disposizione da parte di Claudia Mori, moglie di Celentano.

Su Radio2 la serata sarà seguita in contemporanea col commento di Massimo Cervelli. “C’è Celentano” è un programma di Paolo Luciani, Cristina Torelli, Roberto Torelli, Cristiana Turchetti; produttore esecutivo Monica Flores.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2349 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".