Betta Lemme, giovanissima stella della dance mondiale, sta scalando tutte le classifiche con la sua hit “Bambola”. Oggi sarà ospite di “Quelli che il Calcio” in onda alle 13:50 su Rai 2. La ragazza nata in Canada da genitori di origini italiane, ha sfilato come modella sulle più importanti passerelle di New York prima di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica.
E’ autrice e produttrice dei suoi brani compreso “Bambola“, ispirata al brano storico di Patty Pravo e cantato in inglese, francese e italiano, è diventato in breve tempo il brano indipendente più suonato nelle radio italiane, raggiungendo la TOP3 di iTunes e Shazam.
Ma nella settimana di Sanremo appena terminata non mancherà l’omaggio alla kermesse canora, infatti Betta Lemme, accompagnata dalla resident band dei Jaspers si esibirà anche in alcune canzoni della kermesse scolpite nella memoria del trash Sanremese come “Amici come prima”, “Brutta”, “Vero amore”, “Passerà” e non solo.
Per il testo e la traduzione del brano di Betta Lemme, potete consultare tutto a questo link intanto ecco il video dell’esibizione live a “Quelli che il Calcio”, in cui Betta Lemme ha dato una versione piano del suo successo “Bambola”