Queen: Days of Our Lives stasera su Rai5

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer che ripercorre i primi quindici anni dei Queen, è stato uno dei più grandi successi cinematografici degli ultimi anni. Non tutti, però, sanno che esistono numerosi altri documentari sulla celebre rock band, tra i quali Queen: Days of Our Lives che non è mai stato trasmesso in TV prima d’ora.

A porre rimedio è Rai5 che ha deciso di trasmetterlo in prima TV assoluta a partire dalle 21,15 di mercoledì 27 febbraio, all’interno di Pop Icons, l’appuntamento musicale settimanale in onda sul canale 23 della TV di Stato che è visibile anche in streaming sul sito di RaiPlay.

Queen: Days of Our Lives è considerato il documentario definitivo sulla storia dei Queen che, attraverso immagini d’archivio, interviste e filmati rari, ripercorre la vita di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, passando dal debutto avvenuto nei primi anni settanta, alla definitiva consacrazione del gruppo e fino alla tragica notizia della malattia che colpisce Mercury.

LEGGI ANCHE  Questa sera a Rai5: David Gilmour - Wider Horizons

Queen: Days of Our Lives in tv

Il programma sarà replicato martedì 28 luglio 2020 alle ore 22,58 sempre su Rai5 (canale 23 DTT).

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3430 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.