Quarant’anni di Radio Deejay: la festa in presenza si farà (forse)

Oggi Radio Deejay compie quarant’anni. Il compleanno viene celebrato con 40 ore di diretta, qui il palinsesto, nelle quali si alternano voci ed ospiti.

Hanno aperto i festeggiamenti Linus, Nicola Savino e Marisa Passera alle 6 di questa mattina, con ospiti come Fiorello, Gerry Scotti e Luciano Ligabue.

Proprio dopo il collegamento con il Liga, in prossimità della chiusura della fascia, il direttore artistico ha sganciato la bomba. La festa in presenza potrebbe anche esserci.

Il weekend previsto è quello del 25 giugno presso il Parco Sempione. Si punta sulla bella stagione, sulla decrescita consistente dei contagi (mancano 6 mesi), sulla prospettata fine dello stato d’emergenza e sullo spazio aperto.  Prossimamente, sperando che non vengano smorzati gli entusiasmi, verranno forniti nuovi dettagli sull’evento “Park Like a Deejay”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".