Quando torna lo Zoo di 105? Mazzoli spiega la situazione

Qualche giorno fa abbiamo parlato del pizzico di nervosismo all’interno – raccontato dal conduttore – della squadra dello Zoo di 105.

Ma ora parliamo della data del ritorno in onda della trasmissione condotta da Marco Mazzoli, che già abitualmente parte una settimana dopo il resto del palinsesto. Inoltre, lo Zoo è un programma “affollato” quindi difficile da avere tutto unito sotto Covid.

Così ha parlato Mazzoli: “Vorrei spiegare a quelli che rompono le p..e il motivo per cui torniamo in onda il 14 e non il 7. Non siamo in vacanza a grattarci le p..e, siamo tornati tutti al lavoro, a distanza perché purtroppo è una questione di sicurezza. La radio si sta riadattando alla questione Covid. Non possiamo più stare in 8 in studio, e quindi si stanno ristrutturando per farci lavorare in sicurezza. Ci sono stati diversi casi in radio e vogliamo evitare di contagiare altre persone. Io sono a Miami e posso lavorare, ma non posso costruire scenette se mi mancano Paolo, Fabio, Lucilla o Chhicca che non possono entrare in studio. E’ un problema serio, non è che volessimo allungare le ferie”.

E poi: “Non facciamo le regole, lavoriamo per un’azienda che non ci vuole in radio fin quando gli studi non sono in sicurezza. Non comando io il mondo, l’azienda ha delle regole e vanno seguite le regole“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca poco!!🥳🥳🥳 @zoodi105official #nonvedolora #mylove❤️

Un post condiviso da Marco Mazzoli (@marcomazzoliofficial) in data:


Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2609 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".