Qualche giorno fa abbiamo parlato del pizzico di nervosismo all’interno – raccontato dal conduttore – della squadra dello Zoo di 105.
Ma ora parliamo della data del ritorno in onda della trasmissione condotta da Marco Mazzoli, che già abitualmente parte una settimana dopo il resto del palinsesto. Inoltre, lo Zoo è un programma “affollato” quindi difficile da avere tutto unito sotto Covid.
Così ha parlato Mazzoli: “Vorrei spiegare a quelli che rompono le p..e il motivo per cui torniamo in onda il 14 e non il 7. Non siamo in vacanza a grattarci le p..e, siamo tornati tutti al lavoro, a distanza perché purtroppo è una questione di sicurezza. La radio si sta riadattando alla questione Covid. Non possiamo più stare in 8 in studio, e quindi si stanno ristrutturando per farci lavorare in sicurezza. Ci sono stati diversi casi in radio e vogliamo evitare di contagiare altre persone. Io sono a Miami e posso lavorare, ma non posso costruire scenette se mi mancano Paolo, Fabio, Lucilla o Chhicca che non possono entrare in studio. E’ un problema serio, non è che volessimo allungare le ferie”.
E poi: “Non facciamo le regole, lavoriamo per un’azienda che non ci vuole in radio fin quando gli studi non sono in sicurezza. Non comando io il mondo, l’azienda ha delle regole e vanno seguite le regole“.
Visualizza questo post su Instagram
Manca poco!!🥳🥳🥳 @zoodi105official #nonvedolora #mylove❤️
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)