Quando arriverà in TV Lo Zoo di 105?

Come già scritto di recente, “105 Take Away” – con Daniele Battaglia e Diletta Leotta – ora va in onda anche su Radio 105 TV.

RadioMediaset ha annunciato che presto ci saranno altri 3 programmi in radiovisione. Uno di questi sarà Lo Zoo di 105.

Il programma di Marco Mazzoli sta poco per volta riprendendo a trasmettere contenuti inediti, dato che la produzione è stata interrotta con l’arrivo dell’emergenza da Coronavirus.

Ma a proposito della trasmissione in TV e  della pandemia, ecco cosa è stato detto: “L’azienda, per cercare di far partire questo progetto che doveva partire molto prima, ha deciso di cominciare con la diretta televisiva di 105 Take Away. Ci andremo anche noi ma in questo momento non potevamo partire con loro in quanto non c’è nessuno in radio ed è un ca**o di casino“. 

Difatti, mentre Mazzoli e Paolo Noise sono a Miami, Pippo Pallmieri è in studio mentre Fabio Alisei è a casa. Gli altri componenti della squadra in questa fase non sono in onda.

Intanto, questa sera è stato  caricato su Youtube il nuovo cortometraggio di Paolo Noise, “Cose di ficcate”. Durante la première è stato possibile donare in favore degli ospedali che fronteggiano l’emergenza.

Ed anche i Fratelli Fumagazzi hanno lanciato la loro raccolta in favore di Fondazione Banco Alimentare.

E lo Zoo sta già pensando ad una grande festa per quando l’emergenza sarà passata.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2609 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".