
Nella striscia pomeridiana di Amici 2015 di oggi, mercoledì 6 maggio, Valentina si mette nelle mani di Emma in tutti i sensi: la Marrone da alcuni suggerimenti sulla capigliatura da proporre nel prossimo serale e successivamente fa i complimenti a Valentina, che prepara Io vivrò senza te di Battisti, per i progressi fatti come cantante.
Luca continua a parlare delle critiche ricevute dalla Bertè e sostiene di voler proporre ancora i suoi pezzi, affiancando le cover. Il cantante dei blu prepara quindi Overjoyed di Stevie Wonder. Nel frattempo in giardino Klaudia parla con Cristian con quest’ultimo che sfoga la sua insoddisfazione per come sta andando il serale. Poco dopo i due si ritrovano in palestra a lavorare alle coreografie con la coach Veronica Peparini. Stash dei Kolors lavora, con il maestro Pino Perris, su Broken e A modo mio di Elisa, brani che proporrà nel prossimo serale.
Tra una coreografia e l’altra, Giorgio si riposa in giardino parlando con Luca mentre Virginia lavora in palestra sulla coreografia Les Bourgeois.