Prodigi – La musica è vita: questa sera su Rai1 con i talenti della musica

Andrà in onda questa sera, venerdì 30 novembre, su Rai1 il programma Prodigi – La musica è vita. Un appuntamento dedicato all’Unicef e al talento, condotta dalla coppia Flavio Insinna, già conduttore dello show lo scorso anno, e Nathalie Guetta. Inoltre, in questa terza edizione ci sarà anche il piccolo Daniele Muzio, protagonista dell’edizione 2017 di Prodigi.

Prodigi vedrà in gara nove giovanissimi talenti che si esibiranno nella propria specialità (danza, canto e musica) e che saranno “valutati” da una giuria composta da Pippo Baudo, nel ruolo di Presidente di Giuria, Serena Autieri per il canto, il Maestro e Ambasciatore dell’UNICEF Italia Beppe Vessicchio per la musica e Daniel Ezralow per la danza. Saranno loro a scegliere i tre finalisti per ogni categoria, mentre il vincitore assoluto di questa edizione sarà scelto dalla Giuria tecnica, composta da 100 esperti nel campo delle tre categorie.

Per quanto riguarda gli ospiti di questa sera, ci saranno Nino Frassica, Raimondo Todaro, Geppi Cucciai, Nelida Karr e Lucariello. Saranno invece sei i partecipanti delle categorie canto e musica: Giorgia Romano (15 anni),  Giulia Golia (12), Silvia Zappa (16) per il canto e Carlo Mistretta (13), Joseph D’Urso (11) e Michele Santaniello (15) per la categoria musica.

L’appuntamento è per questa sera su Rai1, visibile sia in TV che in streaming tramite RaiPlay, a partire dalle ore 21.20.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3466 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.