Power Hits Estate 2024: vincono Annalisa e Tananai con “Storie Brevi”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è svolta questa sera la serata finale del Power Hits Estate 2024. Ha vinto “Storie Brevi” di Annalisa e Tananai. La manifestazione è stata aperta dai Kolors, che l’anno scorso hanno vinto con “Italodisco”, e poi hanno cantato il pezzo di quest’anno, “Karma”.

Gli ospiti sono stati una sempre sopra le righe Ornella Vanoni, Achille Lauro e Piero Pelù. Hanno preso parte all’evento:

* Alessandra Amoroso
* Alfa
* Angelina Mango
* Anna
* Annalisa
* Articolo 31
* BigMama
* BNKR44
* Boomdabash
* Capo Plaza
* Coma_Cose
* Elodie
* Emis Killa
* Emma
* Fedez
* Francesco Gabbani
* Gaia
* Geolier
* Ghali
* Gigi D’Alessio
* Guè
* Irama
* Mahmood
* Negramaro
* Noemi
* Paola & Chiara
* Rose Villain
* Sophie and the Giants
* Tananai
* The Kolors
* Tony Effe.

Tony Effe e Gaia vincono il premio FIMI per “Sesso e Samba” come singolo più venduto tra il 21 giugno ed il 29 agosto. Il premio SIAE per il brano più suonato   in tutti gli eventi musicali in Italia tra il 24 giugno e il 30 agosto 2024 va ad Annalisa per “Sinceramente”. L’RTL Power Hits Estate PMI – singolo indipendente – è andato a “Bar Song” di Shabozey. Il premio “Top Album” è andato a Sfera Ebbasta per “X2VR”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

Stefano Beccacece

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

LEGGI ANCHE  Andrea Lucatello con Riccardo Quadrano e Benny con Ilaria Iacoboni: il palinsesto di Radio Capital a luglio
About Stefano Beccacece 4762 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".