Post Malone Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Il celebre rapper Post Malone, a distanza di due anni esatti dalla sua ultima esibizione nel nostro paese, ha annunciato un nuovo tour che passerà anche dall’Italia. L’occasione giusta per ascoltare dal vivo le canzoni del suo ultimo album Hollywood’s Bleeding, pubblicato la scorsa estate. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Post Malone in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Post Malone è in programma nella seconda metà di giugno. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 17 giugno quando il rapper si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

17 giugno Milano, Ippodromo SNAI San Siro – Milano Summer festival

Biglietti Post Malone TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Post Malone si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 12 di venerdì 14 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Post Malone e Dark Polo Gang a Roma: biglietti, orari e scaletta

Scaletta tour Post Malone 2020

La scaletta del nuovo tour di Post Malone proporrà ancora alcuni dei brani contenuti nel suo ultimo album Hollywood’s Bleeding che si alterneranno alle canzoni più note del suo repertorio. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Indianapolis il 9 febbraio 2020.

Hollywood’s Bleeding
Better Now
Saint-Tropez
Goodbyes
Die for Me
Allergic
Candy Paint
Psycho
Enemies
Wow.
Paranoid
I Fall Apart
Over Now
Take What You Want
Stay
Circles
Go Flex
White Iverson
Sunflower
Rockstar
Congratulations

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3503 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.