Platinette torna a Radio Deejay

Platinette ritorna a Radio Deejay. Una notizia del tutto inaspettata (si pensava che Mauro Coruzzi fosse ormai in dirittura d’arrivo a Radio2) data nella giornata di ieri dal profilo Twitter del poliedrico personaggio, che ha rivelato il suo ritorno nella radio che gli ha regalato una credibilità radiofonica dedicando a Deejay una vera e propria dichiarazione d’amore, evidentemente scottata dal deludente anno in onda su Radio MonteCarlo.

twitter-platinette-radio-deejay

A confermarlo ci pensa Albertino, che dà il bentornato a Coruzzi con un simpatico botta e risposta sempre sul social network dei cinguettii.

albertino-platinette

Col ritorno inatteso di Platinette e quello annunciato di Fabio Volo si ricompone la squadra di Deejay, che all’inizio della scorsa stagione aveva perso due cavalli di razza. C’è ancora da capire quale sarà la collocazione oraria di Platinette nel palinsesto della radio diretta da Linus, che dato l’arrivo di Alessandro Cattelan e la decisione di ripristinare il palinsesto pomeridiano composto da programmi di due ore è più claustrofobico che mai, con addirittura Vic, Federico Russo e Marisa Passera stipati in un unico programma e relegati alle 20 pur di non perdere la loro collaborazione con la radio.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 25 maggio 2013: imbattibili Daft Punk

Platinette avrà accettato la proposta, rifiutata un anno fa, di andare in onda solo nel weekend? Oppure salterà qualche testa dal palinsesto giornaliero di Deejay per far posto al suo ritorno? Staremo a vedere.

Commenti Facebook

commenti