Pistoia Blues Festival 2018: date, biglietti e programma

Anche quest’anno uno degli appuntamenti estivi più attesi è il Pistoia Blues Festival, storica rassegna musicale che annualmente va in scena nel centro di Pistoia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Date Pistoia Blues Festival 2018

Quella che andrà in scena nel 2018 sarà la trentanovesima edizione del Pistoia Blues Festival che, come ormai d’abitudine, si allestirà il palco principale in Piazza Duomo. Ma la musica risuonerà per tutte le vie adiacenti e offrirà spettacoli anche al Teatro Manzoni e al Teatro Bolognini. Le date da segnarsi sono quelle che vanno dal 13 al 15 luglio, ma anche le pre-date del 30 giugno, 4 e 10 luglio.

Biglietti Pistoia Blues Festival 2018

I biglietti del festival Pistoia Blues Festival 2018 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti vendita sempre salvo disponibilità. Il costo dei biglietti varia da serata a serata: si parte da ticket a partire dai 20 euro circa e li trovate qui.

Programma Pistoia Blues Festival 2018

Il programma della trentanovesima edizione del Pistoia Blues con interessanti nomi come quello di James Blunt che si esibirà in Piazza Duomo il 13 luglio, nella prima giornata ufficiale di festival. Per quanto riguarda i show di anteprima, da segnalare la presenza di Alanis Morissette.

30/06/18 – DENTE + Guido Catalano (Road To Pistoia) – Teatro Bolognini
04/07/18 – GRAHAM NASH (Road To Pistoia) – Teatro Manzoni
10/07/18 – ALANIS MORISSETTE
13/07/18 – JAMES BLUNT
14/07/18 – STEVE HACKETT (Genesis) + Predarubia
15/07/18 – Mark Lanegan + Supersonic Blues Machine feat. Billy Gibbons (ZZ Top) + Casablanca + vincitori Obiettivo Blues In.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.