Pinocchio Reloaded 2020: date, biglietti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pinocchio Reloaded – Il musical di un burattino senza fili torna al teatro. Stiamo parlano dello spettacolo campione d’incassi, con più di un milione di biglietti venduti in 12 anni, prodotto da Show Bees e che vede un cast composto da Jordan Carletti e Silvia Scartozzoni nei panni di Pinocchio e Lucignolo. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti dello spettacolo in questione.

Date tour Pinocchio Reloaded

Dopo le prime date andate in scena negli ultimi giorni di dicembre, proseguono gli spettacoli di Pinocchio Reloaded. Dopo le tappe di Genova, lo spettacolo si sposterà tra Firenze, Parma, Trieste, Torino e Montecatini. Ecco tutte le date.

18 gennaio Genova, Politeama Genovese
dal 23 al 26 gennaio Firenze, Teatro Verdi
1 febbraio 2020 Parma, Teatro Regio
dal 20 al 23 febbraio Trieste, Politeama Rossetti
29 febbraio e 1 marzo Torino, Teatro Colosseo
20 marzo Montecatini, Teatro Verdi

LEGGI ANCHE  Renato Zero news: esce il nuovo singolo Sia Neve

Biglietti Pinocchio Reloaded

I biglietti dello spettacolo di Pinocchio Reloaded si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Pinocchio Reloaded

La scaletta del musical di Pinocchio Reloaded propone le musiche di Edoardo Bennato, arricchite di nuove sfumature contemporanee. Ascolteremo le canzoni contenute nel concept album Burattino senza fili che Bennato pubblicò nel 1977, compreso Il gatto e la volpe. Qui di seguito proprio la tracklist di Burattino senza fili.

LEGGI ANCHE  Antonello Venditti: le date del Tortuga Tour 2016

È  stata tua la colpa
Mangiafuoco
La fata
In prigione, in prigione
Dotti, medici e sapienti
Tu grillo parlante
Il gatto e la volpe
Quando sarai grande

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.