Pinocchio – La Vale sta per sposarsi (e si commuove in diretta)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una puntata che ha visto anche due colonne del rugby nostrano come Andrea Lo Cicero e Mauro Bergamasco, si è aperta con una delle voci alla conduzione che si è commossa in diretta.

E’ successo nel programma di Radio Deejay “Pinocchio”, e la protagonista è Valentina Ricci (La Vale) che sabato si sposa.

Difatti, La Pina è entrata in diretta dicendo: “Sono stata per due anni nella mia cameretta. Torno per condurre da Via Massena e al secondo giorno trovo Vale  che piange mentre apriamo la puntata”.

LEGGI ANCHE  Sostenere il Morning Show di Alberto Gottardo significa finanziare la libertà e - talvolta - l'autogestione

La replica: “Ci sono tante cose che mi commuovono. Mi commuovo perché penso che ci siete voi  che volete bene, che state organizzando tante robe per me e siete felici per me”.

A questo punto Diego Passoni  ha cercato di fare il cinico: “E’ che non ne possiamo più di te single. Il tuo matrimonio è da vent’anni il secondo-terzo argomento di una discussione”. La Pina: “E’ impegnativo volerti bene, ma da lunedì non ce lo riconoscerai mai”.

La Vale ha avuto una vita sentimentale “movimentata”. Qui trovate il curioso titolo che avrebbe voluto dare al suo libro. Venerdì ci sarà una puntata speciale a proposito: “Chiamiamo a sorpresa tutti i miei ex?”, “No Vale, due ore non bastano”.

LEGGI ANCHE  Video Deejay 33: la sintesi del party di Radio Deejay in 5 minuti

Da venerdì della prossima settimana ripartirà invece “Glielo diciamo noi”. Qui trovate la puntata del 7 settembre.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".