Pierluigi Diaco lascia RTL 102.5

Dopo 18 anni – riferisce TVBlog – Pierluigi Diaco lascia l’emittente più ascoltata d’Italia, RTL 102.5. Ciò avviene dopo aver condotto nell’ultimo periodo “Non Stop News”  assieme ad Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. Da tempo il programma è privo anche dell’apporto di Fulvio Giuliani.

Tra i programmi condotti da Diaco ricordiamo soprattutto “Onorevole DJ” – che ha avuto con la sua conduzione anche uno spin-off con Emanuele Filiberto di Savoia – ed il “Radio Costanzo Show”.

Da qualche tempo si era spostato nel programma di informazione ed approfondimento del mattino. Ma Diaco è preso da impegni televisivi (Ti sento, Rai2) da “nuove sfide professionali”.

Il giornalista con una nota stampa ha ringraziato l’editore per il lungo percorso fatto insieme e gli ascoltatori, i “Very Normal People” per l’affetto a lui rivolto.

Anche Fulvio Giuliani ha lasciato 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3239 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".