Pierluigi Diaco durante “Non Stop News” ad RTL: “La dittatura gay ha rotto…”

Anche il giornalista di RTL 102.5 e di Non Stop News Pierluigi Diaco ha espresso la sua durante il programma radiofonico co-condotto con Fulvio Giuliani e Giusy Legrenzi, sul caso legato ad Ivan Zazzaroni, che si è rifiutato di esprimere un voto sull’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Commentando alcuni tweets del giornalista sportivo e giurato di Ballando con le Stelle, Diaco ha detto: “Ha ragione Zazzaroni. ve lo dico io eh, che mi sono appena sposato, unioni civili, quindi figuratevi… a me la dittatura gay ha rotto le scatole. Io mi sono stufato francamente, e lo dico da… no? Mi sono appena sposato, unioni civili…..la dittatura gay ha rotto le palle. Ogni volta che c’è una critica nei confronti di una persona omosessuale, scatta l’accusa di omofobia. Basta!!”.

Ricordiamo cosa aveva detto Zazzaroni dopo l’esibizione “same-sex” Ciacci-Todaro:Ero animato dalle migliori intenzioni. L’ho trovato totalmente fuori contesto. Mi sembra che appartenga ad un altro programma, ed è un discorso estetico. Non riesce a prendermi, non riesco a valutare, tant’è che forse non lo voto neanche. Non mi sembra la stessa gara, è un discorso di estetica e di ballo donna-uomo. Secondo me, Giovanni ti sei un po’ penalizzato con questa scelta”.

 

 

 

LEGGI ANCHE  Bombe alla Maratona di Boston: RTL 102.5 copre l'evento

 

Di Diaco sorprende la titubanza a dichiarare apertamente ciò che si sa, cioè la sua omosessualità, dato che a novembre scorso si è unito civilmente con Alessio Orsingher, giornalista di Tagadà de La7.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1227 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".