Pete Doherty Tour 2019: 13 ottobre ai Magazzini Generali di Milano

Pete Doherty ha avviato un nuovo progetto musicale con la sua nuova band chiamata Puta Madres. Il debutto discografico avverrà il prossimo aprile quando sarà pubblicato un nuovo album chiamato proprio Peter Doherty & The Puta Madres e al quale seguirà un tour di presentazione. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Pete Doherty 2019

L’appuntamento di Pete Doherty in Italia sarà in data unica nazionale. La data da segnare sul proprio calendario è il 23 luglio quando l’artista e la sua band si esibiranno a Cesena, all’interno della rassegna Acieloaperto 2019. Ecco tutte le date.

23 luglio – Rocca Malatestiana di Cesena

Biglietti Pete Doherty TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Pete Doherty si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 13 marzo a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Pete Doherty 2019

La scaletta del nuovo tour di Pete Doherty sarà incentrato sui brani contenuti nel nuovo album Peter Doherty & The Puta Madres ma non mancheranno anche i brani del periodo con i Libertines e i Babyshambles. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Newcastle il 31 gennaio 2019.

Death on the Stairs
Time for Heroes
Another Girl, Another Planet
The Ha Ha Wall
Pipedown
For Lovers
Last of the English Roses
Sheepskin Tearaway
What Katie Did
Music When the Lights Go Out
The Needle and the Damage Done
The Whole World Is Our Playground
Never Never
Hired Gun
France
Delivery
Horrorshow
Back from the Dead
Baddie’s Boogie
Meet Me on the Corner
The Good Old Days
Can’t Stand Me Now
Albion

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3142 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.