Perché Sting ha trascinato via dal palco di Sanremo Shaggy?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Neanche il tempo di far eseguire le ultime note di del brano che stavano cantando insieme che Sting ha preso sotto braccio Shaggy e lo ha letteralmente trascinato via dal palco dell’Ariston. In molti si sono accorti di questo piccolo particolare andato in scena durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2018, in onda mercoledì 7 febbraio.

Sting e Shaggy si sono esibiti insieme con il singolo Don’t Make Me Wait, prima anticipazione dal loro imminente nuovo album  44/876 in uscita ad aprile, con Mr. Bombastic che ha fatto ballare tutta la platea scendendo a cantare tra il pubblico.

Tutto sembra essere andato per il meglio (sicuramente molto meglio della precedenza apparizione sanremese di Shaggy che si presentò sul palco senza voce): ma allora perché Sting, sul finale della canzone, è avanzato sul palco, ha preso il cantante giamaicano e lo ha portato via sottobraccio? Sui social in molti hanno ironizzato su quanto accaduto, ma nessuno ancora è riuscito a spiegare il reale motivo.

LEGGI ANCHE  Info Sting live ad Assago-Milano: biglietti, orari e scaletta

Qui la sequenza fotografica dell’accaduto, mentre qui potete vedere l’esibizione delle coppia.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.